Yattaman: il nuovo anime a Gennaio 2015

Pubblicato il 27 Ottobre 2014 alle 17:37

Una nuova generazione di Doronbo e la nascita di Gan-chan e Ai-chan come Yatterman.

Sono state diffuse ulteriori informazioni sul nuovo progetto della Tatsunoko legato a Yatterman, Yoru no Yatterman: si tratta di una serie animata in dodici episodi da trenta minuti che andrà in onda da Gennaio 2015, prodotta per festeggiare il quarantesimo anniversario della saga delle Time Bokan – Le Macchine del Tempo.

La storia viene così descritta: “In una terra lontana, c’era una ragazza che guardava oltre l’oceano. La terra era i Regno di Yatterman, che si dice fosse una terra celeste controllata dagli Yatterman, i difensori della giustizia. Per salvare la madre malata la ragazza cercò di approdare nel Regno e cercare aiuto, ma fu respinta e sua madre morì senza ricevere la carità di nessuno.

Doronbo: una delle bande di grandi ladri. C’era una bella ragazza di nome Doronjo che lavorava sotto Dokurobeh. I suoi scagnozzi erano due uomini chiamati Boyacky e Tonzula. I Doronbo combatterono contro gli Yatterman e nella lotta furono banditi in una terra lontana.

Questa è la storia di una nuova generazione di Doronbo, Doronjo, Boyacky e Tonzula, ma anche la storia della nascita di Gan-chan e Ai-chan come Yatterman”.

 

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21