Agent Carter: Lyndsy Fonseca nel cast

Pubblicato il 24 Ottobre 2014 alle 22:05

La serie tv andrà in onda su ABC.

La Marvel annuncia che Lyndsy Fonseca (Kick-Ass 1 e 2) è entrata a far parte del cast di Agent Carter che debutterà su ABC l’anno prossimo. L’attrice interpreterà Angie Martinelli, un’aspirante attrice nella New York del 1946 che diventerà la migliore amica di Peggy Carter mentre cercheranno entrambe di trovare un posto nel mondo post-bellico.

Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel, ha dichiarato: “Lyndsy apporterà calore e umanità ad Angie, l’amica di cui Peggy ha bisogno per sopravvivere ai pericoli che si troverà ad affrontare.”

Lyndsy Fonseca

La serie segue la storia di Peggy Carter. E’ il 1946 e Peggy Carter si ritrova emarginata quando gli uomini tornano a casa dalla guerra. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve destreggiarsi tra il lavoro amministrativo e le missioni segrete per Howard Stark mentre conduce una vita da single dopo aver perso il grande amore della sua vita: Steve Rogers. La serie trae spunto dalle vicende raccontate in Captain America: Il Primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier e nell’one-shot Marvel Agent Carter.

Haley Atwell è l’Agente Peggy Carter, Chad Michael Murray è l’Agente SSR Jack Thompson, Enver Gjokaj è l’Agente SSR Daniel Sousa, James D’Arcy è Edwin Jarvis e Shea Whigham è il Capo dell’SSR Roger Dooley. La serie è scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori esecutivi sono Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb.

Marvel’s Agent Carter è prodotta da ABC Studios e Marvel Television.”

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29