Una possibile lista di registe in lizza per dirigere Wonder Woman

Pubblicato il 24 Ottobre 2014 alle 19:30

Queste le donne in lizza per dirigere la Principessa Amazzone.

Come dicevamo oggi, Warner Bros. sembra intenzionata ad affidare la regia di Wonder Woman a una donna. Ora, Forbes sembra essere in possesso di una lista di registe in lizza per dirigere la pellicola in uscita nel 2017, tra cui è presente anche Kathryn Bigelow (Zero Dark Thirty).

La lista include Catherine Hardwicke (Twilight), Mimi Leder (Deep Impact), Karyn Kusama (Girlfight) e Julie Taymor, responsabile di un disastroso musical di Broadway Spider-Man: Turn off the Dark. La regista, però, è stata comunque acclamata per altre opere come The Tempest.

In considerazione sono anche le registe televisive Michelle MacLaren (Game of Thrones) e Tricia Brook (The Walking Dead).

Il sito aggiunge che Bigelow, Leder, Hardwicke e MacLaren sono le principali contendenti.

La lista potrebbe anche non essere vera, perché difficilmente una major affiderebbe un blockbuster di questo calibro a una regista di musical e spettacoli teatrali. Ciò nonostante è comunque probabile che una donna possa dirigere Wonder Woman.

L’uscita di Wonder Woman è prevista per il 23 giugno 2017, cinque mesi prima di Justice League: Part 1 di Zack Snyder, previsto per il 23 novembre dello stesso anno.

wonder-woman

Articoli Correlati

Qualche giorno fa il calendario dei Film dei Marvel Studios è stato rivoluzionato della Disney, con una nuova ondata di rinvii,...

22/10/2021 •

11:00

What If…?, è la prima serie animata prodotta dai Marvel Studios disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+. La serie,...

22/10/2021 •

10:00

Il manga Ikusa no Ko – La Leggenda di Oda Saburo Nobunaga si avvia alla conclusione. Lo ha annunciato il profilo Twitter...

22/10/2021 •

08:36