La copertina del CD della colonna sonora dell’ultimo film di Naruto nelle sale dal prossimo 6 dicembre ritrae una nuova versione di Hinata a figura intera

Per anni i fans della serie Naruto si sono interrogati in merito alla scelta sentimentale del protagonista, diviso da sempre  tra l’amore che prova per Sakura e quello che Hinata nutre per lui. Il film The Last – Naruto the Movie, nelle sale giapponesi dal 6 Dicembre, finalmente potrebbe far luce sui veri sentimenti di Naruto e sulla donna che sarà nel suo destino.

Di oggi l’annuncio che sarà Sukima Switch a curare la colonna sonora del film, mentre lo studio Pierrot ha pubblicato l’illustrazione ufficiale del lungometraggio che sarà usata come copertina del CD.

main2

L’immagine non solo ritrae Hinata e Naruto in un momento di romanticismo, ma svela per la prima volta le sembianze della protagonista così come apparirà nel film, il cui slogan recita: “L’ultima storia è un primo amore”.

A16184-1813755836.1413018479

Il decimo lungometraggio della serie debutterà nei cinema giapponesi il 6 dicembre, mentre il manga concluderà la serializzazione su Weekly Shonen Jump fra due settimane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui