Lego, da gennaio 2015 il ritorno di Bionicle

Pubblicato il 21 Ottobre 2014 alle 15:00

Dall’inizio del prossimo anno torna il franchise Lego Bionicle, basato su un’ampia gamma di action figure costruibili.

Lego Group ha annunciato il ritorno di Bionicle a partire da gennaio 2015 rivelando informazioni sul prodotto, il design e la storia per il ritorno del franchise Lego Bionicle. Basato su un’ampia gamma di action figure costruibili, torna con un’affascinante nuova storia, ancora più ricca e completamente reinventata per i fan di tutte le età.

I Toa salveranno Okoto dall’ultima minaccia? La nuova storia è ambientata nella mitica isola di Okoto, dove le forze dell’oscurità si muovono indisturbate e il malvagio Makuta si sta materializzando ancora una volta. Makuta è sopraffatto dal desiderio di mettere le mani su tre maschere magiche che ridurranno il mondo all’oscurità totale – la Maschera della Creazione, la Maschera del controllo e quella del potere assoluto.

Gli abitanti dell’isola sono disperati e hanno reclutato sei eroi, ognuno maestro di un elemento sacro, i Toa, che li aiutino a salvare la loro isola amata. I Toa dovranno dare il via alla ricerca delle antiche e potenti maschere di Okoto, che permetteranno loro di sbloccare il potenziale dei propri poteri elementari. Solo una volta che gli eroi saranno uniti, saranno in grado di combattere le forze del male, sconfiggendo Makuta e salvando Okoto.

Per aiutare tutti gli appassionati a realizzare storie incredibili e senza fine, Lego offrirà una varietà di nuovi set Lego Bionicle con diversi soggetti. Sei nuovi set dei protettori: Protettore della Giungla, Protettore della Pietra, Protettore dell’Acqua, Protettore della Terra, Protettore del Ghiaccio e Protettore del Fuoco. Inoltre, a disposizione anche i set Toa: Gali – Maestro dell’Acqua, Pohatu – Maestro della Pietra, Lewa – Maestro della Giungla, Onua – Maestro della Terra, Kopaka – Maestro del Ghiaccio e Tahu – Maestro del fuoco, e i ragni del Signore del teschio.

TAGS

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36