Dr. Who a Lucca Comics & Games 2014

Pubblicato il 20 Ottobre 2014 alle 11:30

In ANTEPRIMA la proiezione di due episodi della Serie

Milano, 20 Ottobre 2014 – In vista dell’uscita della prima stagione completa in BD, prevista per il prossimo 19 Novembre, Il Dottore più famoso dei nostri tempi, che nel corso degli anni ha ricevuto ottimi apprezzamenti da parte di critica e pubblico vincendo moltissimi premi, sarà presente anche quest’anno a Lucca Comics&Games, la più grande manifestazione Italiana, seconda in Europa, dedicata al Fumetto, al Cinema d’ Animazione, all’Illustrazione e al Gioco.

Grazie alla partecipazione di RAI 4 che ha voluto rendere omaggio a Doctor Who, tutti gli amanti e non del viaggiatore del tempo più amato di sempre, potranno rivivere le sue avvincenti avventure attraverso la proiezione in anteprima di due nuovi episodi della serie: Deep Breath e An Adventure in Space and Time, rispettivamente il 31 Ottobre e il 1 Novembre presso il cinema grande e il cinema piccolo.

Inoltre per tutti i partecipanti alla manifestazione sarà infatti possibile acquistare i cofanetti della serie presso lo stand Warner Bros in Piazza San Michele.

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29