Modelli esclusivi e limitati delle iconiche scarpe da basket e non solo!

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato la notizia della collaborazione tra il celebre marchio sportivo e l’altrettanto popolare manga sportivo di Takehiko Inoue. Nike ha reso noto che lancerà due paia di Air Jordan ispirate a Hanamichi Sakuragi, protagonista di Slam Dunk:  le Air Jordan VI, tutte rosse con il numero 10 indossato da Hanamichi e illustrazioni del manga; e le  Jordan Super.Fly3, che continuano la storia del personaggio dopo la conclusione della serie originale: Inoue ha immaginato che in questi 18 anni Hanamichi si sia ripreso dall’infortunio e abbia continuato ad allenarsi considerandosi ancora un genio del basket come ai tempi del liceo.

Accompagnano le scarpe magliette e cappellini:

Inoue si è detto onorato di aver lavorato con la Nike: “Il gioco di Michael Jordan è stata una fortissima ispirazione, così come il suo carattere…All’inizio lo vedevo come un uomo di un altro pianete — riusciva a stare sospeso in aria più a lungo di chiunque altro. Poi ho iniziato a considerarlo come qualcuno che ti incoraggia a proiettare una visione di te stesso e a sfidarti per raggiungerla”.

La collezione verrà lanciata in tutto il mondo il 1 Novembre, a eccezione del mercato asiatico in cui ha debuttato già oggi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui