La pellicola basata sulla popolare serie animata uscirà il prossimo anno.

Jem & the Holograms, il cartone animato che tra gli anni ’80 e ’90 convinse milioni di fan in tutto il mondo di poter diventare rockstar, arriverà nei cinema americani con un film dal vivo il 23 Ottobre 2015.

Diretto da Jon M. Chu (G.I. Joe – La Vendetta, Step Up 2 e 3) e prodotto da Universal Pictures in collaborazione con la Hasbro (che realizzò la serie animata e il merchandising ad essa collegato), Jem & the Holograms racconterà di una “ragazza di provincia che da fenomeno della scena underground diventa una superstar globale”. CBR fa notare come non si faccia cenno alla doppia vita di Jerrica/Jem, situazione probabilmente abusata dalla serie di enorme successo Hanna Montana.

Jem

Aubrey Peeples, dalla serie tv Nashville, sarà Jem/Jerrica Benton. Nel cast ci saranno: Molly Ringwald (Mrs. Bailey, la governante di casa Benton e della casa discografica Starlight); Ryan Guzman (Rio Pacheco, road manager delle Holograms); Stefanie Scott, Hayley Kiyoko, Aurora Perrineau (le altre componenti delle Holograms, Kimber, Aja e Shana).

Al momento non ci sono notizie sulla data di uscita italiana del film, ma visto il successo che la serie animata ha avuto nel nostro paese è difficile che non si riesca a trovare dei distributori.

Durante il NYCC Hasbro e la casa editrice IDW hanno annunciato anche una nuova testata a fumetti dedicata a Jem & the Holograms, che farà il suo debutto probabilmente dopo l’arrivo del film.

JEM-NYCC-2014-Teaser-25201

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui