L’artista di Rocket Raccoon e Oz disegna tre copertine particolari per i numeri 1 delle nuove serie a fumetti di Guerre Stellari pubblicate dalla Marvel.

Star Wars #1 uscirà negli USA a Gennaio 2015, Darth Vader #1 a Febbraio e Princess Leia #1 a Marzo. Per lanciare queste testate stellari annunciate al San Diego Comic Con la Marvel ha pensato di affidare al suo Re Mida delle variant, Skottie Young, copertine alternative per ognuna di queste serie, copertine che affiancate comporranno un’immagine più grande che il disegnatore ha svelato a MTV News;

Star Wars Skottie Young

Il disegnatore ha anche raccontato la sua esperienza con la saga di Star Wars:

Come molte persone della mia età, ho speso buona parte della mia infanzia giocando per ore con i giocattoli di Star Wars. Ho pianto come un neonato quando mi sono accorto di aver lasciato il mio pupazzetto di Wampa sul termosifone e che gli si era sciolta una gamba.

Fortunatamente questa storia ha un lieto fine:

Avanti veloce di diversi anni e ora sono diventato una piccola parte dell’universo di Star Wars creando la mia versione di queste cover. È surreale. Inoltre dopo che ho raccontato la storia del Wampa i fan alle fiere mi portano delle figures di Wampa. Questa è la mia vita!

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato anche la variant di Joe Quesada per Star Wars #1.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui