Will Smith, Tom Hardy e Margot Robbie sono “vicini” ad unirsi alla Suicide Squad di David Ayer

Pubblicato il 17 Ottobre 2014 alle 09:30

La Task Force X di Amanda Waller uscirà nelle sale il 5 Agosto, 2016.

Ieri, The Hollywood Reporter aveva riportato che gli attori Will Smith, Ryan Gosling, Tom Hardy e Margot Robbie erano in lizza per entrare nel cast di Suicide Squad, l’adattamento della Task Force X ad opera di David Ayer (“Fury“).

Ora, Deadline riporta che Will Smith (“Men in Black“), Tom Hardy (“The Dark Knight Rises“) e Margot Robbie (“The Wolf of Wall Street“) sono “vicini a firmare” per entrare nel cast della pellicola. Le speculazioni su chi possano interpretare sono molte. Secondo il pubblico, Tom Hardy potrebbe interpretare Deadshot, Captain Boomerang o addirittura Deathstroke (nonostante non sia presente nei rumor di Latino Review), mentre per Will Smith si è pensato subito a Black Manta (essendo prevista una pellicola su Aquaman), Black Spider e Bronze Tiger, benché anche questi personaggi non sono citati nei rumor. Per Margot Robbie, invece, quella mattacchiona di Harley Quinn, anch’essa non presente nei rumor.

Latino Review aveva parlato di Deadshot, Captain Boomerang, Vixen, Blockbuster, Multiplex, Jaculi e Mindboggler come membri scelti per la pellicola, ma non sempre c’azzecca, mentre Deadline e The Hollywood Reporter, solitamente, c’azzeccano di più in questo campo.

Per il momento sappiamo soltanto che Suicide Squad è diretto da David Ayer, scritto da Justin Marks e prodotto da Dan Lin. In uscita nelle sale il 5 Agosto, 2016. Presto dovremmo avere annunci ufficiali da parte della Warner Bros. Pictures.

Suicide_Squad_0028

 

Articoli Correlati

Star Comics ha annunciato la prossima pubblicazione di Wild Police Story, spin-off del celebre Detective Conan di Gosho Aoyama....

21/10/2021 •

10:28

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha...

21/10/2021 •

10:00

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20