Fantazoo, ReNoir porterà a Lucca Comics il nuovo volume

Pubblicato il 16 Ottobre 2014 alle 14:00

Tornano Alvaro e Camilla con una nuova selezione delle strisce realizzate da Wil Raymakers e Thijs Wilms.

Dal proprio sito ufficiale ReNoir Comics annuncia la prossima pubblicazione del decimo volume di Fantazoo: «A grande richiesta stanno per tornare Alvaro e Camilla, nel nuovo imperdibile volume di Fantazoo! Il decimo numero della coloratissima collana firmata Wilms e Raymakers sarà presto disponibile in libreria e fumetteria».

FANTAZOO_10_COVER 500 px

Ogni volume di Fantazoo presenta una selezione delle strisce realizzate da Wil Raymakers e Thijs Wilms per vari quotidiani e settimanali olandesi nel corso degli anni. Dalle strisce di Fantazoo (Boes, originalmente) nel 1987 è stato tratto un anime – grazie a una collaborazione nippo-olandese – che seppe riscuotere parecchio successo anche in Italia.

«Il successo, però, non demorde: con un volume ristampato e ben due esauriti (a breve le nuove tirature), Fantazoo non smette di sorprendere. La nuova uscita, “Alvaro 10 e lode”, sarà disponibile da novembre in tutta Italia, ma potrete trovarlo in anteprima allo stand ReNoir Comics di Lucca Comics & Games 2014, dal 30 ottobre al 2 novembre» spiegano dalla casa editrice milanese, comunicando anche come all’appuntamento lucchese saranno presenti anche gli autori.

Fantazoo

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36