Dylan Dog-Vittima degli eventi: il nuovo trailer del fan movie

Pubblicato il 14 Ottobre 2014 alle 20:22

Il mediometraggio dedicato all’indagatore dell’incubo verrà prossimamente  rilasciato sul canale youtube dei The Jackal.

Finanziato tramite una lunga raccolta fondi organizzata in rete, Dylan Dog-Vittima degli Eventi, l’ultimo fan movie dedicato all’omonimo personaggio a fumetti creato da Tiziano Sclavi, è pronto a mostrarsi al grande pubblico. Dietro questo interessante progetto no-profit c’è la passione di due volti noti della community di YouTube: Claudio Di Biagio (Freaks, AndareVia) e Luca Vecchi (The Pills).

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer :

Sono sette mesi che Dylan non ha un caso. Vive a Roma, insieme a Groucho, quando all’improvviso gli fa visita una ragazza, Adele. Gli racconterà il suo sogno e da allora nulla sarà più lo stesso: l’Indagatore dell’Incubo dovrà prepararsi alla sua più grande avventura. Insieme a lui, i personaggi più famosi della saga creata da Tiziano Sclavi: Madame Trelkovsi, l’ispettore Bloch e Hamlin.

Diretto da Claudio Di Biagio e scritto da Luca Vecchi, il cast è composto da: Alessandro di Benedetto (Dylan Dog), Luca Vecchi(Groucho), Milena Vukotic(Madame Trelkovski), Alessandro Haber (ispettore Bloch), Sara Lazzaro(Adele), Massimo Bonetti(Hamlin)

 

TAGS

Articoli Correlati

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29

Lo scontro definitivo tra Spider-Man e il suo “migliore amico” Harry Osborn, tornato ad indossare i panni di Goblin, in uno...

11/10/2021 •

11:00