NYCC: Green Loontern, Jim Lee, Conan O’Brien e un DLC di “Arrow” in “LEGO Batman 3: Gotham e Oltre”

Pubblicato il 14 Ottobre 2014 alle 14:30

Nuovi personaggio per il nuovo capitolo di LEGO Batman in uscita l’11 novembre.

Durante il New York Comic Con sono stati annunciati dalla TT Games gli altri personaggi che saranno presenti nel gioco di “LEGO Batman 3: Gotham e Oltre“, cioè Green Loontern (doppiato da Joe Alaskey, Dock Dodgers nella serie del 2005), Darkest Knight (Green Lantern Batman), Superman con tuta solare, Man-Bat, Condiment King, il disegnatore Jim Lee e anche il presentatore Conan O’Brien.

“Il ruolo di Conan nel gioco è incredibile,” dice Arthur Parsons, direttore della TT Games, al panel NYCC. “È il tipo che ti aiuta a capire dove sei e che t’introduce ai vari aspetti del mondo free-roam. Le sessioni voice-over sono interessanti.”

TT Games ha anche annunciato un DLC sulla serie TV “Arrow” che include Oliver Queen doppiato da Stephen Amell.

TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato numerose immagini di questi nuovi personaggi, che si vanno ad aggiungere ai già annunciati Kevin Smith e Geoff Johns, che saranno giocabili in versione LEGO.

Di seguito, la sinossi:

“Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.”

In questo nuovo capitolo, i giocatori potranno sbloccare più di 150 personaggi e visitare luoghi iconici come la Sala della Giustizia, la Batcaverna e la Torre di Guardia della Justice League.

“LEGO Batman 3: Gotham e Oltre” sarà disponibile in autunno per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC, PlayStation Vita e Nintendo 3DS.

 

TAGS

Articoli Correlati

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18