NYCC: DC Comics, il panel “Champions of Justice” con tavole in anteprima

Pubblicato il 12 Ottobre 2014 alle 17:00

Tavole in anteprima da Superman #35, Action Comics #35, Deathstroke #1 e Harley Quinn Annual #1.

Con il panel “Champions of Justice“, DC Comics ha mostrato alcune tavole da Action Comics #35, Harley Quinn Annual #1, Deathstroke #1 e Superman #35.

Superman #35 — Focalizzato “più sull’uomo che sul superuomo,” dice Geoff Johns. L’autore elogia il suo partner artistico, John Romita Jr., nel suo primo lavoro DC. “Può dar potere ed emozioni,” ha detto ancora Johns. Il loro quarto numero nella serie riguarderà Lois Lane per celebrare il suo compleanno. Batman e Wonder Woman appariranno presto.

Action Comics #35 — Una nuova storia da Pak e Kurder chiamata “Horrorville“. “Cose raccapriccianti sono in corso a Smallville e potrebbe esser qualcosa difficile da combattere anche per Superman,” ha detto Pak. “E lo colpiranno in molti angoli nel puro stile horror.” Tra l’altro, in questo numero abbiamo un Superman… barbuto.

Deathstroke #1 — L’editor Eddie Berganza ha detto che la sua squadra editoriale è rimasta incredibilmente colpita da Daniel e il suo lavoro. “Con la nuova serie ho praticamente messo il mio timbro sul personaggio,” ha detto Tony S. Daniel. “Un semi-reboot, credo.”

Le prime pagine mostrano Deathstroke massacrare le persone presenti nella sua lista nera, prima di avere l’intero edificio che lo tiene sotto tiro guidato da una forza militare sconosciuta. “Questa serie è molto sopra le righe,” ha detto Cunningham. “La serie è ultra-violenta, sexy e ancora violenta,” ha detto Daniel.

Harley Quinn Annual #1 — L’edizione “strofina e annusa”, completa di etichetta con foglia di marijuana. “La storia riguarda Poison Ivy rinchiusa di nuovo nel Manicomio Arkham, e tocca ad Harley Quinn liberarla.” Uno dei profumi che si potranno annusare è la crema solare. “Garantisco che questo è il fumetto più strano che potrete mai acquistare… ma è perfetto per Harley.” Palmiotti ha anche discusso “Harley Cat“, che ha un side-kick di nome “Hairball“.

Ray Fawkes ha anche parlato della nuova serie Gotham by Midnight, dicendo: “Voglio darvi il benvenuto alla serie più strana e cupa mai ambientata a Gotham City.” Ci sono casi così strani che Batman deve passarli allo Spettro. “Una serie molto più strana del normale,” ha concluso.

Queste le più importanti notizie da “Champions of Justice”, il panel DC Comics tenutosi al New York Comic Con.

Articoli Correlati

Anche questa settimana Fire Force è protagonista del Mercoledì sera di Italia 2, con cinque nuovi episodi della seconda...

11/10/2021 •

08:12

La serie anime Hunter x Hunter del 2011 festeggia 10 anni dalla prima messa in onda con una immagine inedita. Takahiro...

11/10/2021 •

07:59

Josée, la Tigre e i Pesci uscirà anche in home video dopo il recente passaggio nei cinema. Il film dello studio Bones arriverà...

10/10/2021 •

17:02