A Ottobre il nuovo manga,  a Gennaio la seconda serie animata.

Il 16 Ottobre, come sappiamo, Sui Ishida inizierà a serializzare Tokyo Ghoul:re sulle pagine di Weekly Young Jump. Il nuovo manga arriva un mese dopo la conclusione dell’originale Tokyo Ghoul e avrà per protagonista un altro personaggio; a seguire il video che promuove il lancio dell’opera:

A Gennaio, invece, partirà la trasmissione del secondo anime, la cui storia è ideata dallo stesso Ishida; il testo che accompagna il primo video promozionale recita infatti: “Un altro Tokyo Ghoul concepito da Sui Ishida”.

Il manga originale ha debuttato nel 2011 e il 17 Ottobre uscirà il quattordicesimo e ultimo volume; in Italia verrà pubblicato da J-POP:

Tokyo Ghoul 1
di Sui Ishida
12×16,9, B + sc, 192 pp., b/n + col., € 5,90
Lieti di annunciare un nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando in Giappone e anche in Europa! Il ghoul è un personaggio della tradizione fantastica. Lo si ritrova ne “Le Mille e una Notte” e in altri miti del folklore occidentale. È un mostro che si nutre dei cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino. Manga di punta di Young Jump, la rivista Shueisha più cool del momento, questo nuovo titolo vi lascerà con il fiato sospeso…Se avete amato manga come Judge o Doubt, non potete certo perderlo!

La prima trasposizione animata, diretta da Shuhei Morita (Freedom, Kakurenbo) e animata dallo studio Pierrot (La Capricciosa Orange Road), è andata in onda in Giappone e in simulcast in Italia tra Luglio e Settembre.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui