La nuova, “scioccante” serie arriva un mese dopo la conclusione della precedente.

Vi abbiamo riportato che Sui Ishida è al lavoro su un nuovo manga che debutterà il 16 Ottobre sul numero 46 di Weekly Young Jump. Si tratta di Tokyo Ghoul:re, che viene così descritto: “La leggenda ha inizio. Se ne sarai testimone, sarà un momento che non dimenticherai mai fino a che avrai vita!!”. Ricordiamo che la serie originale di Tokyo Ghoul, in arrivo nel nostro Paese grazie a J-POP, si è conclusa con il capitolo 143 uscito il 18 Settembre.

Il contenitore seinen di Shueisha, inoltre, conferma che la seconda stagione dell’anime verrà trasmessa in Giappone da Gennaio 2015; come ricorderete l’annuncio trapelò inizialmente dal sito ufficiale cinese della trasposizione animata e subito rettificato. In Italia la serie è disponibile in streaming su Popcorn TV e VVVVID.

tokyo ghoul re

Tokyo Ghoul 1
di Sui Ishida
12×16,9, B + sc, 192 pp., b/n + col., € 5,90
Lieti di annunciare un nuovo grandissimo successo manga che sta spopolando in Giappone e anche in Europa! Il ghoul è un personaggio della tradizione fantastica. Lo si ritrova ne “Le Mille e una Notte” e in altri miti del folklore occidentale. È un mostro che si nutre dei cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino. Manga di punta di Young Jump, la rivista Shueisha più cool del momento, questo nuovo titolo vi lascerà con il fiato sospeso…Se avete amato manga come Judge o Doubt, non potete certo perderlo!

 

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui