In arrivo una miniserie online sui Giudici Oscuri dal produttore di “Dredd”

Pubblicato il 7 Ottobre 2014 alle 00:06

La miniserie sarà disponibile presto online e gratis.

Adi Shankar, uno dei produttori esecutivi di “Dredd“, ha realizzato segretamente negli ultimi due anni una miniserie per il web sui Giudici Oscuri dall’universo di Judge Dredd. La miniserie sarà disponibile presto online e gratis.

Come sappiamo, il sequel di “Dredd” è molto atteso dai fan, che pur di averlo hanno aperto una petizione online sostenuta dalla stessa 2000 AD, che pubblica i fumetti di Judge Dredd nel Regno Unito.

Quasi un mese fa, Karl Urban parlò di questo ipotetico sequel, dicendo che sarebbe stato molto probabilmente un prequel sulle origini di Dredd, in cerca nella terra maledetta del Giudice Supremo Fargo, da cui Dredd è stato clonato.

Shankar è anche il responsabile di due cortometraggi basati sui personaggi Marvel, cioè “Dirty Laundry”, riguardante Punisher, con Thomas Jane e Ron Perlman nel cast, e “Truth in Journalism”, riguardante il personaggio di Eddie Brock (Venom).

I Giudici Oscuri sono dei non-morti provenienti da una dimensione alternativa il cui capo è Judge Death, il quale crede che la vita sia un crimine punibile con la sola morte. Creati da John Wagner, Alan Grant e Brian Bolland, i Giudici Oscuri sono personaggi ricorrenti nelle storie di Judge Dredd.

Il progetto di Shankar sarebbe stato inizialmente un cortometraggio in seguito diviso in una miniserie da sette episodi, stando all’articolo di The Wrap.

“Dredd” è diretto da Pete Travis e scritto da Alex Garland (“28 Giorni Dopo”, “Sunshine”). Karl Urban interpreta il Giudice Dredd, Olivia Thirlby il Giudice Anderson e Lena Headey (“Game of Thrones”), invece, Madeline Madrigal, alias Ma-Ma.

Articoli Correlati

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50

La serie live action basata su Cowboy Bebop debutterà su Netflix in tutto il mondo il 19 Novembre 2021 come vi abbiamo già...

24/09/2021 •

16:34

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33