News Anime: Nisekoi e Trinity Seven

Pubblicato il 1 Ottobre 2014 alle 12:30

Novità sugli anime tratti da due manga pubblicati anche nel nostro paese: Nisekoi (Star Comics) e Trinity Seven – L’Accademia delle Streghe (Planet Manga).

Un importante annuncio a proposito dell’anime Nisekoi è stato dato sulla copertina del 14° volume del manga: una seconda stagione della serie animata tratta dal fumetto di Naoshi Komi ha infatti ricevuto l’ok, a quattro mesi dalla conclusione della prima.

Inoltre in allegato allo stesso volume è stato distribuito anche un DVD contenente un OVA (original video animation) realizzato dallo Studio SHAFT, che si è occupato anche dei 20 episodi dell’anime televisivo. Nuove informazioni sulla seconda serie di Nisekoi verrano rivelate prossimamente. In Italia Nisekoi è edito da Star Comics, e la pubblicazione è arrivata al 4° tankobon:

Chitoge compie gli anni! Raku e Kosaki escono insieme per comprarle il regalo ma, svolgendo quella che sembra essere una normale commissione, scoprono qualcosa di molto importante riguardo al loro passato…

nisekoi 2

Passiamo ora a Trinity Seven, anime tratto dal manga metà fantasy e metà commedia romantica di Kenji Saitou e Akinari Nao che andrà in onda in Giappone dal 7 Ottobre.

La Avex Pictures ha diffuso un nuovo trailer da 30 secondi:

Ragazza: Ti prego… Salva Arata… Esaudisci il suo desiderio!
Arin: Gira.
Levi: Il mondo sarà distrutto.
Lilith: Dunque, dovrò ucciderti…
Selina: Quindi sei un nemico delle donne!
Lilith: Per favore non dire “tette tette” in questo posto!
Akio: Un attimo, non è lui l’origine della distruzione!?
Mira: Per favore, uccidetelo.
Arata: Rivoglio indietro la mia vita normale!!
Lilith: Arata!
Arata: Controlla i sette motivi (peccati).
Arata e Lilith: Trinity Seven. Da Ottobre.

trinity seven

Questo il cast di doppiatori:
Yumi Hara (Takane in The IDOLM@STER, Yuko in Dusk maiden of Amnesia) – Lilith Asami
Yoshitsugu Matsuoka (Shota in The IDOLM@STER, Kirito in Sword Art Online) – Arata Kasuga
Aya Uchida (Kotori in Love Live! School idol project, Himawari in Vividred Operation) – Arin Kannazuki
Ayane Sakura (Rinne in Pretty Rhythm Rainbow Live, Asuka in Kimi no Iru Machi) – Levi Kazama
Yōko Hikasa (Kei in Majestic Prince, Maria in Senki Zesshō Symphogear G) – Mira Yamana
Ryoka Yuzuki (Satsuki in Kill la Kill, Ino in Naruto Shippūden) – Akio Fudo
Aya Suzaki (Mako in Kill la Kill, Shizuka in Knights of Sidonia) – Selina Sherlock

L’anime sarà prodotto dallo studio Seven Arcs Pictures, con la regia di Hiroshi Nishikiori (A Certain Magical Index). InItalia la pubblicazione del manga (Planet Manga) è arrivata al 5° volume.

Kasuga Arata conduce un’esistenza tranquilla. Fino al giorno in cui compare una misteriosa maga in città e la sua realtà subisce un radicale cambiamento: i suoi amici, la sua vita, tutto ciò che lo circonda vacillano sotto i raggi di un inquietante sole nero… Dalla storia di Saitou Kenji e dal pennino di Nao Akinari, un’avventura magica che strizza l’occhio a Harry Potter!

Articoli Correlati

Ad agosto Dan Slott torna ad occuparsi di ragni sulle pagine della nuova miniserie quindicinale Edge of Spider-Verse,...

11/05/2022 •

11:30

L’animatore Yamanaka Misaki ha condiviso questa impressionante animazione in stop-motion che vede Crilin sfoggiare alcune...

11/05/2022 •

11:00

Demon Slayer, successivamente alla figure di Nezuko che ha destato scalpore e sdegno, arriva nuovamente nel campo delle figure,...

11/05/2022 •

10:30