Fate/Stay Night, Terra Formars e Psycho-Pass 2 sottotitolati su VVVVID!

Pubblicato il 30 Settembre 2014 alle 16:20

Dynit ha annunciato tre nuove serie animate che saranno trasmesse in streaming legale e gratuito su VVVVID.

Riportiamo dal sito Dynit l’annuncio di tre nuovi anime in simulcast che saranno trasmessi settimanalmente su VVVVID:

FATE/ STAY NIGHT UNLIMITED BLADE WORKS

I primi 2 episodi avranno una lunghezza speciale di 1h ciascuno!
dal 09/10 ogni giovedì dalle ore 18:00

Fuyuki City è una città incastonata tra l’oceano e le montagne, perfetto palcoscenico per lo svolgersi di un antico rituale… Al fine di ottenere il mitico Santo Graal, che si dice possa esaudire ogni desiderio del suo possessore, 7 maestri riceveranno 7 Spiriti Eroici scelti dal Graal Stesso.
Ogni maestro stringerà un patto con il proprio servitore al fine di sconfiggere gli altri partecipanti a questa sanguinosa lotta ed ottenere l’agognata ricompensa.
Questa è la “Guerra del Graal” e la battaglia inizia ora!

A partire da giovedì 09 ottobre, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ed in HD 720p.

PSYCHO-PASS 2

dal 13/10 ogni lunedì dalle ore 18:00

Dopo aver appreso la vera natura del Sybil System, Akane sceglie di obbedire al sistema, decidendo di credere così sia nell’umanità che nell’ordinamento giuridico. Akane è ora parte di una nuova sezione di polizia e passa ogni giorno della sua vita a dare la caccia a criminali.
A sua insaputa, però, un mostro che scuoterà il sistema dalle sue fondamenta sta per fare la sua comparsa!
L’inizio di un nuovo capitolo, non perdete Psycho Pass 2!

A partire da lunedì 13 ottobre, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ed in HD 720p.

TERRA FORMARS

dal 03/10 ogni venerdì dalle ore 18:00

20 anni fa, Shokichi Komachi faceva parte della missione Bugs 2, inviata su Marte.
La missione scopì i Terra Formars, ibridi tra umani e scarafaggi creatisi a causa di uno sfortunato incidente.
Shokichi fu uno dei 2 soli sopravvissuti al viaggio sul Pianeta Rosso e ora, un misterioso virus marziano denominato AE, si sta diffondendo sulla Terra. Sarà compito di Shokichi e della sua squadra sviluppare un antidoto, ritornando là dove tutto è iniziato… su Marte!
Pronti per la trasformazione?

A partire da venerdì 03 ottobre, ogni settimana un nuovo episodio in lingua originale con sottotitoli in italiano ed in HD 720p.

TAGS

Articoli Correlati

Shenmue, la serie di videogiochi di Yu Suzuki, ha un anime in lavorazione come abbiamo avuto modo di riportarvi. La serie...

08/10/2021 •

10:28

Blade Runner: Black Lotus è la serie anime originale di Crunchyroll e Adult Swim ambientata tra il film originale di Ridley...

08/10/2021 •

10:16

Black Rock Shooter: Dawn Fall è la nuova serie anime del franchise nato da una illustrazione di huke nel 2007. I canali web...

08/10/2021 •

08:39