Batman v Superman: le dichiarazioni di Ben Affleck e nuove immagini dal set

Pubblicato il 29 Settembre 2014 alle 20:34

Il sequel de L’Uomo d’Acciaio uscirà nel 2016.

Intervistato dal Boston Globe, Ben Affleck ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ruolo di Batman: “Posso dirvi che sono entusiasta ed è molto entusiasmante. Posso dirvi che in tutta la mia carriera non c’è mai stata tanta gente che è venuta da me a dirmi che non vede l’ora che esca il film. C’è molta pressione ma adoro la sceneggiatura, adoro il regista, adoro la casa di produzione. Non vedo l’ora che esca ma mancano ancora due anni, quindi non è ancora il momento di parlarne.”

In un’intervista al Detroit Free Press, Affleck ha parlato di Detroit che fornisce le location sia per Gotham City che per Metropolis: “Ci sono luoghi che ti scoraggiano da una parte e cose che ti ispirano dall’altra. E’ una città molto dinamica. Ci sono luoghi che sembrano Metropolis e luoghi che sembrano Gotham City.”

“Ho dovuto allenarmi molto, ho dovuto irrobustirmi. Questi non sono ruoli che puoi fare senza allenarti. Le aspettative del pubblico sono sempre più alte. Negli anni ’50 potevi semplicemente assomigliare a Burt Lancaster ed essere alto. Ma ora ci sono tizi come Chris Hemsworth e Chris Evans. Guardi i loro corpi e ti chiedi come sia possibile.”

A proposito del costume: “Quando il film uscirà riceverò molto inviti per le feste di compleanno. Ho chiesto poter portare il costume a casa quando il film sarà finito. Loro mi hanno detto che dovrei pagarlo 100.000 dollari. Penso che farò solo una foto. Ci hanno lavorato in tanti, tanti costumisti e questi film stanno diventando sempre più importanti. Spendono tanti soldi e il tizio che ha realizzato il costume ha fatto davvero un buon lavoro.”

Dal set arrivano nuove immagini nelle quali potete vedere il movimento anti-Superman per le distruzioni causate dal supereroe nel primo episodio:

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 25 marzo 2016.

Articoli Correlati

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54

Netflix ha pubblicato una video intervista con Yugo Kanno, autore della colonna sonora de Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 6...

04/12/2021 •

13:29