Ulteriori informazioni sulla rivista che prenderà il posto del glorioso mensile seinen sperimentale di Shogakukan.

dorohedoro ikki home

ikki mag 25 09 2014L’ultimo numero di Ikki, in vendita ufficialmente domani 25 Settembre, fornirà nuovi dettagli sulla rivista, ancora senza nome, che ne raccoglierà il testimone questo inverno. Dorohedoro di Q Hayashida (Planet Manga) si trasferirà sulle sue pagine, insieme a Futa ga Shira di Natsume Ono (La Quinta Camera, JPOP) e Slapstick di Shunju Aono.

Il nuovo contenitore ospiterà anche i lavori di Akiko Higashimura (Kuragehime, Star Comics), Yuna Takagi (Fujimi Lovers), Ine Arinaga (Kami no Sumau Tokoro.), Tanato (Sneaky Red), Totempole (Tokyo Shinjū), Yuhki Kamatani (Nabari No Ou, JPOP), Tomo Taketomi (Evil heart, GP Manga), Hideyoshico (Apple and Honey), Saburō Nagai (Boys, Be Ambitious!), Tenten Hosokawa (Tsure ga Utsu ni Narimashite), Yūta Nishio, Torico Yamada (Fujitsu no Otoko) e Tsuyoshi Matsumoto (Shizuka no Yama).

Sunny di Taiyo Matsumoto (JPOP), invece, proseguirà dal 27 Gennaio sul numero di Marzo di Monthly Big Comic Spirits.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Dorohedoro è in assoluto il manga più bello che io abbia letto sotto ogni punto di vista! Il modo in cui tratta le tematiche in tema humor-nero è più unico che raro, i disegni sono degni di un berserk dei migliori tempi e i personaggi di una qualtà eccellente sia per psicologia che per evoluzione, e nonostante i tempi di realizzo secondi solo a un HxH resta (almeno per me) un’opera che ingoia tutto ciò che che mi ha sempre mandato in estasi di quel mondo unico che è il manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui