Yamato Video, importanti novità su Youtube

Pubblicato il 22 Settembre 2014 alle 17:00

La seconda stagione de I Cavalieri dello Zodiaco – The Last Canvas e Kyashan Sins arrivano sul canale Youtube Yamato Animation da Settembre!

seiya lost canvas

Yamato Video ha annunciato le novità autunnali del suo canale Youtube Yamato Animation: un atteso ritorno e una nuova serie aspettano gli appassionati di anime.

A partire dal 4 Settembre saranno disponibili, uno a settimana, i 13 episodi della seconda stagione de I Cavalieri dello Zodiaco – The Last Canvas, in cui seguiremo l’addestramento dei giovani Pegasus ed Atena al Santuario e scopriremo come hanno intrapreso la strada che li porterà, due secoli dopo, a combattere al fianco degli altri cavalieri nella serie originale dei Cavalieri dello Zodiaco.

Gli episodi di The Last Canvas avranno l’audio originale giapponese con sottotitoli in italiano.

kyashan sins

Dall’8 Settembre sono invece disponibili, sempre uno a settimana, gli episodi di Kyashan Sins, remake (2008) della storica serie fantascientifica Kyashan il ragazzo androide del 1973; Kyashan Sins è inedita in Italia, e i suoi 24 episodi saranno proposti su Yamato Animation con l’audio giapponese e i sottotitoli italiani. Yamato è al momento al lavoro sul doppiaggio della serie nella nostra lingua per un’edizione home video.

Capitan Harlock, l'arcadia della mia giovinezza_BANNER_2

Ricordiamo inoltre che Yamato Video e Koch Media porteranno al cinema, per un solo giorno il 15 Ottobre 2014, una versione restaurata e con un nuovo doppiaggio di Capitan Harlock – L’Arcadia della mia giovinezza, lungometraggio animato del 1982 in cui vengono raccontate le origini del celebre pirata spaziale creato da Leiji Matsumoto.

Articoli Correlati

So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer) è la nuova serie Amazon Originals che debutterà su Prime Video il 15...

23/09/2021 •

18:32

Netflix ha reso noto il programma di Tudum, il primo evento globale per i fan di Sabato 25 Settembre 2021. La programmazione si...

23/09/2021 •

18:19

Dragon Ball Z: Kakarot + A New Power Awakens set è un videogioco picchiaduro, d’avventura e di ruolo, sviluppato e...

23/09/2021 •

17:57