The Witcher, a dicembre anche in Italia la miniserie Dark House

Pubblicato il 22 Settembre 2014 alle 16:00

A fine 2014 Panini Comics pubblicherà il fumetto firmato da Paul Tobin e Joe Querio.

The WitcherLa saga fantasy che ha stregato i videogiocatori farà il suo folgorante debutto su carta a dicembre, in un volume che raccoglie l’intera miniserie pubblicata quest’anno da Dark Horse. A due mesi dall’uscita dell’atteso “The Witcher 3: Wild Hunt”, l’universo videoludico creato da CD Projekt Red e ispirato alla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski si espande con una nuova storia mai narrata di Geralt, costretto a confrontarsi con i propri limiti in uno scontro che potrebbe non essere alla sua portata.

A raccontarci le sue gesta sarà lo sceneggiatore Paul Tobin (Marvel Adventures), che con la sua serie digitale Bandette ha vinto un Eisner Award nel 2013, e l’astro nascente Joe Querio, che con The Witcher segna il suo ingresso definitivo nell’industria del fumetto statunitense.

La prima miniserie dedicata al protagonista della saga targata CD Projekt Red arriva dunque a dicembre nel volume “The Witcher – La casa di vetro”. Creati per essere la perfetta arma di difesa dalle creature mostruose che infestano il mondo, i witcher sono una razza ormai in via d’estinzione. Geralt di Rivia è uno dei pochi sopravvissuti e la sua caccia non è ancora finita.

Cavalcando per le terre di Angren, attraverso la Foresta Nera, s’imbatte in un uomo a cui le bruxae hanno portato via la moglie. Ora è anche lei una terribile e allo stesso tempo splendida creatura delle tenebre che si nutre del sangue di giovani uomini. La spada d’argento del witcher è pronta per bagnarsi ancora una volta di sangue intriso di magia.

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00