Riparati dalla pioggia con le spade-ombrello di Bleach!

Le piogge autunnali si avvicinano e una Zampakuto è l’unica cosa che può proteggervi… da un raffreddore.

bleach ombrello 1

Viz Media e Pcific Solution Marketing produrranno le repliche in schiuma di poliuretano (foam) delle spade più famose di Bleach, il manga di Tite Kubo pubblicato in Italia da Planet Manga. Ma per quanto questi oggetti possano essere belli e utili per i cosplayer, questa notizia impallidisce di fronte al fatto che verranno realizzati anche ombrelli-spada con le sembianze delle Zampakuto di Ichigo e compagni.

bleach-flyer_back

Le repliche delle spade saranno disponibili a breve, e saranno vendute con un box da collezione con l’immagine del personaggio.

Oltre che in Giappone, gli ombrelli saranno acquistabili ad Ottobre al New York Comic-Con. Per allora saranno disponibili solo la Zangetsu di Ichigo Kurosaki e Sode no Shirayuki di Rukia Kuchiki, ma altri design saranno messi in commercio dopo l’inverno.

bleach ombrello 3

Chi da bambino (o ieri, che pioveva) non ha mai fatto finta che l’ombrello fosse una katana? Ora potrete aprire il vostro ombrello-spada sotto un acquazzone (che aggiunge un notevole effetto drammatico) urlando BAN-KAI! e sentendovi così un vero dio della morte, oltre ad attirare gli sguardi preoccupati delle persone intorno a voi.

bleach ombrello 2


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...