Seconda stagione per Tokyo Ghoul

Pubblicato il 19 Settembre 2014 alle 13:30

La prima serie è in corso da Luglio su VVVVID e Popcorn TV.

Tokyo Ghoul anime visual

Stando al sito ufficiale cinese dell’anime, Tokyo Ghoul godrà di una seconda stagione che partirà a Gennaio 2015. Sui Ishida, autore del manga originale da poco concluso su Young Jump, aveva anticipato su Twitter a inizio settimana che un annuncio importante avrebbe potuto essere caricato o sul sito della rivista seinen di Shueisha o su quello dell’anime. Restiamo comunque in attesa di conferme dalla controparte nipponica.

tokyo ghoul 2 chinese

Il primo adattamento animato in 12 episodi, disponibile in simulcast sottotitolato anche in Italia, è prodotto da Studio Pierrot (LamùL’Incantevole Creamy) per la regia di Shuhei Morita, regista candidato all’Oscar 2013 per il corto Tsukumo contenuto nell’omnibus Short Peace di Katsuhiro Otomo e noto in Italia per Kakurenbo e Freedom (entrambi su DVD Dynit).

La storia è ambientata in una Tokyo infestata dai “ghoul”, misteriose creature le cui identità sono sconosciute, che divorano gli esseri umani. Uno studente universitario qualunque di nome Kaneki incontra una ragazza chiamata Rize, avida lettrici come lui, nel café che è solito frequentare. Si accorgerà presto che il suo destino cambierà nel giro di una notte…

Il manga uscirà prossimamente in Italia grazie a J-POP.

Articoli Correlati

Mercoledì 29 Settembre 2021 Italia 2 manderà in onda altri cinque episodi di Fire Force, dal manga omonimo dell’autore di...

27/09/2021 •

11:03

Sword Art Online godrà di un nuovo manga che debutterà il 27 Ottobre 2021 sulle pagine del numero 12 della rivista Monthly...

27/09/2021 •

10:48

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel...

27/09/2021 •

10:00