Arrow, il Team Arrow nel poster della Stagione 3

Pubblicato il 17 Settembre 2014 alle 19:30

In onda da mercoledì 8 ottobre su The CW.

La pagina Facebook di Arrow ha pubblicato il nuovo poster promozionale della Stagione 3 con il post: “Il Team Arrow è tornato in azione! Mancano solo 3 settimane alla premiere della Stagione 3.”

Di seguito, il poster:

Bxv88wXIIAAd3WV

L’immagine mostra Arsenal (Colton Haynes), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Arrow (Stephen Amell), Laurel Lance (Katie Cassidy) e John Diggle (David Ramsey). In onda da mercoledì 8 ottobre su The CW.

La terza stagione si preannuncia già piena di personaggi provenienti dall’Universo DC come Ray Palmer (Brandon Routh), Ra’s al Ghul (Matt Nable), il nuovo Conte Vertigo (Peter Stormare) e molti altri.

Di seguito, la sinossi:

Dopo aver sconfitto Deathstroke, Arrow è ritenuto un eroe dai cittadini di Starling City. Il crimine è caduto, la gente si sente più sicura e il Capitano lance ha sospeso la Task Force “Anti-Vigilante”. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver crede di poter aver una vita più tranquilla ora, chiedendo a Felicity di uscire per un appuntamento, ma nel momento in cui Oliver è distratto, un letale criminale riappare a Starling City, realizzando che non potrà mai avere una vita normale, non finché la città avrà bisogno di Arrow.

Articoli Correlati

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

01/01/2022 •

20:27

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/01/2022 •

20:15

Mentre è arrivato anche in home video il nuovo adattamento di Denis Villeneuve, Eagle Pictures Home Video propone in...

31/12/2021 •

19:19