saldaPress, da domani arriva Manifest Destiny

Pubblicato il 18 Settembre 2014 alle 14:00

L’America come non è mai stata letta nel primo volume della nuova serie Skybound, che noi abbiamo già recensito qui.

Manifest 1Dopo Witch Doctor, Thief of Thieves, Clone e Ghosted, ecco arrivare in Italia per le edizioni saldaPress una nuova serie Skybound, l’etichetta editoriale di Robert Kirkman all’interno di Image Comics. Si tratta di una serie inusuale e dal titolo molto ambizioso: Manifest Destiny. Il primo volume, intitolato “Flora e Fauna” (14,90 euro, 136 pagine), arriva in fumetteria domani, venerdì 19 settembre.

Leggi la nostra recensione: Manifest Destiny 1

Racconta la storia del Capitano Meriwether Lewis e del Sottotenente William Clark e della spedizione che organizzarono nel 1804 per esplorare la misteriosa frontiera occidentale americana. Due personaggi storici, dunque. Tutto vero, allora? Solo in parte!

Sì, perché Chris Dingess – creatore e scrittore delle storie – e Matthew Roberts – talentuosissimo disegnatore – danno vita a un viaggio in cui l’immaginazione ha il posto d’onore. Ad attendere i membri della spedizione non ci saranno solo nativi americani, alberi maestosi, spazi sterminati e animali selvaggi. Lewis & Clark e il loro equipaggio dovranno infatti fare i conti con mostri e strane creature, costantemente in agguato. Il “destino manifesto”, ossia il compito assegnato dalla Storia ai nuovi coloni di imporre una nuova civiltà, migliore delle precedenti, si tramuterà dunque in un vero e proprio incubo.

«Tra mitologia, azione e orrore Manifest Destiny è una sorpresa sin dalle prime tavole. Volete un assaggio? È sufficiente andare in una qualsiasi fumetteria o fare un acquisto nello shop saldaPress e avrete la possibilità di entrare in possesso di uno degli spillati omaggio che contengono il primo episodio da 24 pagine della serie. Potrete leggerlo e innamorarvi di un’avventura capace di mostrarvi il Nuovo Continente come non l’avete mai visto e immaginato» concludono da saldaPress.

TAGS

Articoli Correlati

WandaVision, l’apprezzata serie originale Disney+, potrebbe dar vita a uno spin-off. Stando a Variety, infatti, Disney+ e...

08/10/2021 •

13:20

Zerocalcare arriva su Netflix con la sua serie animata Strappare lungo i bordi. Dopo l’annuncio di quasi un anno fa,...

08/10/2021 •

12:37

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 329. Il capitolo inizia con All For One seduto su un trono e...

08/10/2021 •

12:16