L’Ape Maia: trailer, clip e foto del film in uscita il 18 settembre

Pubblicato il 10 Settembre 2014 alle 18:00

Sullo sfondo di una lotta secolare tra api e calabroni, la piccola e anticonformista Maia nasce in un alveare dove non è facile essere diversi.

ApeMaia_140x200Diffusa la prima clip del nuovissimo film di animazione distribuito da Notorious Pictures, “L’Ape Maia – Il Film”, in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 Settembre con la regia di Alexs Stadermann.

Amicizia, libertà e coraggio sono il cuore della nuova entusiasmante avventura di Maia, Willy e dei loro amici: uno spettacolare viaggio alla scoperta del mondo che li circonda e di tutti gli esseri viventi che ne fanno parte.

Famosa in tutta Europa da più di 100 anni, prima con la serie di libri per bambini scritta da Waldermar Bonsels, e poi con la celebre serie tv prodotta negli anni Settanta, l’Ape Maia è amata da pubblici di tutte le età, dai più piccini agli adulti.

Come nella serie, il contrasto tra la vita seria e disciplinata dell’alveare dove Maia vive e il suo desiderio di scoperta e avventura, la farà da padrone e continuerà ad appassionare anche le nuove generazioni in questo film realizzato in computer grafica. La voce di Maia è quella originale della serie, cioè della doppiatrice Antonella Baldini.

http://youtu.be/P_ZHC1-yfLg?list=PLJVnoZ_6J6-urHZ1KNQZaCE30H75DQjr4

http://youtu.be/pDPa2AC6lOU

Articoli Correlati

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07

Nella giornata di giovedì 18 novembre, Live Viewing Japan ha annunciato che trasmetterà tre programmi di spettacoli teatrali...

19/11/2021 •

17:05

Strappare lungo i bordi, la prima serie animata di Michele Rech (in arte Zerocalcare) per Netflix, è già un cult. Già in molti...

19/11/2021 •

16:37