Sword Art Online: la vignette figure di Asuna e Yui

Pubblicato il 10 Settembre 2014 alle 12:00

Due delle protagonisti femminili di SAO immortalate in uno spensierato diorama.

asuna yui sao

Penguin Parade commercializzerà a Gennaio un nuovo set di figure ispirate ai personaggi di Sword Art Online, ossia la vignette figure che ritrae Asuna e Yui scolpite da Tefu Kitsukawa (Kitsukefu). La coppia, realizzata in PVC e ABS,  è in scala 1:8 e misura 20,5 (altezza) x 17,5 (larghezza)x 12,5 (profondità); è venduta al costo di 22,680 Yen (170 euro circa).

In Italia le light novel originali di Reki Kawahara e i manga derivati sono licenziati da J-POP; la prima serie animata è disponibile su DVD e BD Dynit:

Gli appassionati di videogame di mezzo mondo si contendono le 10.000 copie disponibili per il lancio di un nuovo MMORPG (gioco di ruolo online a cui possono partecipare numerosi giocatori contemporaneamente) ambientato in una sofisticata realtà virtuale, generata da un hardware chiamato NerveGear.
Ma ben presto i giocatori si rendono conto di essere entrati in un incubo: intrappolati in una realtà virtuale dalla quale non possono uscire, se vogliono tornare liberi devono completare il gioco superandone tutti i livelli, ma sapendo che non esiste più la possibilità di far “risorgere” i personaggi. Chi muore, muore per sempre e non solo nella realtà virtuale, ma anche nella vita reale, ucciso da una speciale funzione del casco NerveGear.
Kirito, che ha già giocato a SAO come beta tester, ha esperienza e furbizia sufficiente da avere buone possibilità di sopravvivere. Ma riuscirà a sconfiggere il boss finale?

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 30 settembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

25/09/2021 •

15:00

Finalmente ci siamo! Manca poco all’arrivo al cinema come evento speciale di Josée la Tigre e i Pesci, l’anime di...

25/09/2021 •

12:45

La serie anime che adatta lo shonen manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi proseguirà con la stagione 6. L’annuncio...

25/09/2021 •

11:40