Debutterà nei cinema giapponesi a metà Novembre.

kamisama iuutori as gods will 1 home

Toho ha caricato il secondo teaser trailer del film dal vivo tratto dal manga Kamisama no Iu Toori – As the Gods Will di Muneyuki Kaneshiro e Akeji, serializzato sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine di Kodansha tra il 2011 e il 2012 e raccolto in cinque volumi; nel 2013 è iniziato il sequel, Kamisama no Iuutori Ni, ancora in corso sulle pagine di Weekly Shonen Magazine.

Il live action è diretto da Takashi Miike (Ichi the killer, Yatterman, Crows Zero) ed è interpretato da Sota Fukushi (Shun Takahata), Hirona Yamazaki (Ichika Akimoto), Ryunosuke Kamiki (Takeru Amaya) e Mio Yuki (Shoko Takase). Uscirà il 15 Novembre.

A seguire i teaser:

In Italia la serie originale verrà pubblicata da Star Comics a partire da Novembre:

AS THE GODS WILL 1
di Muneyuki Kaneshiro
Dimensioni 11,5×17,5 Stampa b/n Pagine 224, € 4,30
Arriva finalmente in italia il thriller scolastico KAMISAMA NO IUUTORI: Per Shun e i suoi compagni le giornate scorrono una uguale all’altra, in un infinito ripetersi di gesti monotoni e noiosi… Fino al giorno in cui la testa di un professore non esplode sotto i loro occhi! Dal corpo dello sventurato insegnante, poi, fuoriesce una bambola daruma che – come i ragazzi scopriranno presto – dà inizio a un gioco al massacro! Tutti quanti verranno trascinati in un vortice di violenza e terrore, ma a quale scopo?! L’unica certezza è che bisogna eseguire gli ordini della divinità, o si muore!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui