ANTEPRIMA Panini Comics: Bedlam

Pubblicato il 10 Settembre 2014 alle 11:00

Nick Spencer e Riley Rossmo ci portano nella mente di un ex criminale psicopatico ora collaboratore della polizia.

L’11 Settembre per la Collezione 100% Panini Comics uscirà il primo volume di Bedlam, fumetto creato da Nick Spencer (Morning Glories) e Riley Rossmo (Daken: Dark Wolverine). Pubblicata negli USA da Image Comics, Bedlam è una serie in cui troviamo atmosfere da thriller, introspezione psicologica e situazioni da fumetto supereroistico.

La città di Bedlem non ha mai conosciuto un criminale più spietato di Filmore Press. Con l’alias Red Madder ha massacrato persone di ogni età e terrorizzato l’intera comunità. Questo però era il passato, poiché ora, considerato “guarito”, Fillmore cerca di aiutare le autorità di Bedlam a fermare i suoi eredi. Ma dovrà anche guardarsi da se stesso…

Come scrive Panini Comics infatti “La sua mente è confusa: passato e presente si incrociano così come sogno e realtà, e il risultato è un viaggio nella follia!”. Non ci resta che attendere pochi giorni per salire a bordo.

Di seguito un’anteprima di sei pagine:

 

Bedlam 1
di Nick Spencer e Riley Rossmore
17×26 cm, brossurato
208 pagine – colori – 18 €
Uscita 11 Settembre 2014, Panini Comics

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29