La New Line assicura ‘senso dell’umorismo’ e un ‘tono personale’ nel film di Shazam

Pubblicato il 4 Settembre 2014 alle 14:30

Toby Emmerich ha parlato della pellicola e del tono che avrà.

Black-Adam-vs-Shazam-DC-Comics-New-52

Il presidente della New Line, Toby Emmerich, ha parlato con Entertainment Weekly a proposito della pellicola su Shazam, noto anche come Captain Marvel, e del recente annuncio di Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di Black Adam.

Dopo aver detto che il film avrà un “tono personale”, ha detto: “È un fumetto DC, ma non è un personaggio della Justice League, e non è un fumetto Marvel. Il tono e il sentimento del film sarà differente dal resto dei cinefumetti.”

Senza rivelare troppo, ha anche aggiunto: “Avrà senso dell’umorismo e del divertimento, ma la posta in gioco dovrà essere reale.”

Ha parlato anche del coinvolgimento di The Rock, scelto per il ruolo di Black Adam, che ha definito un personaggio complesso, dicendo anche: “Il cattivo in un film di supereroi, penso, è solitamente ciò che fa il film, e il modo in cui lui ha visto Black Adam è davvero avvincente e divertente.” Ha comparato il personaggio al ruolo che Johnson ha interpretato nella serie Fast & Furious, descrivendolo come un “antieroe”.

Shazam sarà scritto da Darren Lemke, sceneggiatore che ha scritto perlopiù film d’animazione, ma noto soprattutto per Il cacciatore di giganti di Bryan Singer, e sarà prodotto da New Line e distribuito da Warner Bros. Pictures. La release non è stata ancora annunciata e non è ancora noto chi dirigerà il film né chi interpreterà Shazam.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43