The Seven Deadly Sins: one-shot sulla rivista shojo Nakayoshi

Pubblicato il 3 Settembre 2014 alle 21:30

La serie principale, di prossimo arrivo sul piccolo schermo, è in corso in Italia per Star Comics.

the seven deadly sins

Il numero di Ottobre di Nakayoshi ha annunciato oggi che sulla prossima uscita del contenitore shojo di Kodansha verrà pubblicato un one-shot di Nanatsu no Taizai – The Seven Deadly Sins, realizzato dall’autore della serie originale Nakaba Suzuki. Il magazine sarà in vendita dal 3 Ottobre. La storia ruoterà intorno a Meliodas, che si troverà a salvare Elizabeth catturata da un gruppo di banditi.
A Ottobre, inoltre, debutterà la serie animata televisiva.

seven deadly sins nakayoshi

La serie è in corso dal numero 45 del 2012 di Weekly Shonen Magazine, mentre dallo scorso Agosto Bessatsu Shonen Magazine ospita lo spin-off Mayoe! Nanatsu no Daizai Gakuen!; l’undicesimo tankobon verrà pubblicato in Giappone il 17 Ottobre. In Italia è pubblicato da Star Comics:

Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità si sono dunque separati ma, dieci anni dopo, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine del Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29