Continua la campagna promozionale in vista della messa in onda dell’anime.

kiseiju all color home

Il 27 Settembre anche Aria ospiterà dei capitoli speciali che, intitolati Neo Kiseiju, rendono omaggio all’originale Kiseiju – L’Ospite Indesiderato di Hitoshi Iwaaki e promuovono la trasposizione animata televisiva che arriva quasi vent’anni dopo la conclusione della serializzazione del manga. Si inizia con due episodi realizzati rispettivamente da MikiMaki (Para☆Dise) e Miki Rinno (Juon -video side-); la rivista Kodansha per un pubblico femminile ristamperà anche il primo capitolo dell’opera originale.

L’iniziativa segue l’analoga che sarà lanciata due giorni prima sulle pagine del mensile seinen Afternoon, dove il primo one-shot speciale verrà scritto e disegnato da Akira Hiramoto (Prison School).

neo kiseiju aria

Kiseiju è la storia di Shinichi Izumi, un ragazzo normale la cui mano destra viene infestata per errore da un parassita alieno antropofago la cui razza intende in realtà impadronirsi dei cervelli degli esseri umani. Costretti a convivere Shinichi e Migi (‘Destra’ in giapponese) dovranno anche scontrarsi con gli altri umani posseduti da alieni e trasformati in spietate macchine di morte.

Hitoshi Iwaaki serializzò l’opera prima tra il 1988 e il 1989 sul supplemento stagionale Morning Open (dal numero F al numero H) e poi sul mensile Afternoon (dal numero 1 del 1990 al numero 2 del 1995).

Un articolo teaser, pubblicato pochi giorni fa e presto rimosso, sul sito ufficiale di RW Edizioni ha lasciato intendere che sarà Goen a riportare il manga in Italia dopo le sfortunate avventure editoriali precedenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui