A ottobre, dopo dodici mesi esatti dall’arrivo in edicola dell’albo inaugurale, prende il via la seconda stagione di Orfani.

Orfani 2 1Non solo Dylan Dog. A inizio autunno un’altra collana Bonelli che approda a un radicale punto di svolta è Orfani. Per tutt’altre ragioni rispetto all’Indagatore dell’incubo, si capisce. Con il numero 12, infatti, in arrivo il 16 settembre, le tensioni narrative raggiungono il culmine, consentendo agli autori di mettere sul piatto un finale di stagione che promette di essere al tempo stesso emozionante e sconvolgente.

Gli avvenimenti di quest’albo, intitolato “Rock ‘n’ roll”, faranno da preludio all’esordio della Seconda Stagione della serie creata da Recchioni e Mammucari, il cui inizio, il mese successivo, presenterà un protagonista a sorpresa: lo si può vedere, accuratamente celato, nell’immagine che accompagna quest’articolo, tratta direttamente dal sito della Bonelli Editore.

«Volendo reggere il gioco e mantenere, così, alta la vostra curiosità, abbiamo deciso di oscurarvene l’identità e di non rivelarla sino a quando non sarà giunto in edicola il capitolo conclusivo del primo ciclo di Orfani». E ancora, sempre sulla seconda stagione, si legge: «Ha inizio la seconda, spiazzante Stagione di Orfani: vent’anni dopo, la Terra ha ancora bisogno di eroi». Quelle che seguono sono due tavole tratte dall’albo di ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui