Intervistato sul Mucchio, Mauro Marcheselli ha rivelato un’importante novità.
È stata attivata una nuova divisione interna che si occuperà di promuovere produzioni multimediali per provare a sviluppare al meglio lo straordinario patrimonio di storie e personaggi della Sergio Bonelli Editore.
A darne notizia è il Direttore editoriale della casa editrice milanese, Mauro Marcheselli, intervistato dal Mucchio, rivista di musica, cinema, libri, performance e politica.
Dunque, la Bonelli si aprirà, o meglio, si sta già aprendo, a serie televisive, film, videogiochi, cartoni animati e merchandising. «Le persone che da pochissimo sono arrivate in redazione per gestire la nuova divisione sono competenti, esperte e soprattutto entusiaste e appassionate e hanno già mille progetti» ha proseguito Marcheselli sul numero di settembre della rivista, di cui in questo articolo potete vedere la copertina.
«Per noi della “vecchia” Bonelli è un mondo nuovo in cui ci intrufoliamo in punta di piedi guardandoci intorno e cercando di non disturbare. Vediamo cosa succederà» ha concluso il Direttore editoriale della Bonelli. Sul progetto si lavora già da un anno, ma questa è la prima volta che se ne parla pubblicamente.
eeeeehhhhh!!!! alla buon ora!!!! vediamo adesso che belle cagate sforneranno….
Era ora!!!
fecero gia videogiochi per amiga e pc nei bei vecchi tempi..tex,dylan dog e anche uno su nathan never.un gioco su nathan never fatto su pcconsole moderni sarebbe il massimo,ma tanto figuriamoci..