La nuova collana racconterà le diverse sfaccettature del sentimento amoroso.

È iniziata ai primi di Agosto la nuova avventura al femminile di Mangasenpai, l’editore specializzato in manga realizzati da autori e autrici italiani: LOVE*ME, questo il nome della collana, ospiterà i lavori di grandi autrici incentrati sugli affetti e sulle infinite declinazioni dell’amore. Distingue la produzione LOVE*ME un logo ad hoc:

manga senpai love me logo

Il lancio è stato tenuto a battesimo dalle prime parti delle versioni ebook di Oh! Darling di Francesca LandiButterfly Effect di Giulia Della Ciana, ma presto si aggiungeranno nuovi titoli e autrici: “dell’aspra tenerezza di Riflessi di Luce, di Giada Romano, dell’amore che sceglie la sua strada con il tanto atteso finale di Mome, di Sabrina Sala… e ancora Martina Mura, Melissa Ottonello Ferrati e molte altre. Tante autrici che sapranno strapparvi lacrime, sorrisi, emozioni e daranno un valore ad ogni singolo battito del vostro cuore!”

A seguire le schede di presentazione dei titoli disponibili:

Butterfly Effect – parte prima

Ania è una stupenda ragazza dai lunghi e soffici capelli color prugna. Schiva e gentile, Ania cela però un carattere indomito e battagliero. Da sempre disegnatrice, Ania fugge dalla popolarità e dall’amicizia per rintanarsi nel mondo magico del foglio da disegno, dove entro i suoi margini riesce a trovare una propria dimensione.
Ma la vita continua, e non tutto ciò che succede può stare in un foglio di carta… Stephanie Grandi, figlia del preside, prima vera amica della protagonista, porterà un po’ di aria nuova nella sua vita e le insegnerà come “prendere la vita per le corna”, grazie al suo carattere forte e deciso.
Tra le due da subito nascerà, però, un legame davvero indissolubile, difficile da inquadrare, ed un affetto senza pari…
Ecco a voi Butterfly Effect, opera della conosciutissima Giulia Myu Della Ciana, autrice romana che viene dal mondo delle fanzine e che non ringrazieremo mai abbastanza per la stupenda opportunità data a noi di Mangasenpai nel poter pubblicare le sue stupende pagine.
Lo stile molto dettagliato, intimista, e insieme comico di Giulia si sposa bene ad una storia che lascia senza fiato e che scalda il cuore, senza illusioni né false speranze. Ania D’Amico e Stephanie Grandi, due ragazze… un destino.

Oh! Darling – parte prima

Reika è una ragazza con un passato misterioso ed un grande sogno. Qualcuno la cerca, qualcuno vuole trovarla, ma a lei non interessa quanto, invece, ama passare il tempo cantando. Amante dei Beatles, Reika sogna, infatti, di sfondare come cantante. L’incontro fortuito con il bassista di una band le darà questa opportunità… ma anche qui il suo passato tornerà dolorosamente a farsi sentire. Ce la farà la nostra “ragazzina problematica” a realizzare il suo sogno e intraprendere una nuova vita? La risposta nelle pagine di Oh! Darling, opera prima di Francesca Landi, autrice romana dalle grandi doti grafiche.
Oh! Darling è un fumetto che “ti cattura, che ti sussurra all’orecchio parole dolci, che ti spintona, che ti sbatte di qua e di là”, proponendoti un mix di situazioni limite che non possono che appassionare! Buona Lettura!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui