Arriva oggi in edicola, fumetteria e libreria il secondo volume della serie di Christophe Bec.

Prometeo - invasioneSecondo volume di una serie di cinque, totalmente inedita nel nostro paese, “Prometeo – Invasione” sarà diffuso nell’ultimo venerdì di agosto da Mondadori Comics. Ai testi del volume troviamo Christophe Bec, mentre alle matite un cast strepitoso di disegnatori, tra cui lo stesso Bec e i talentuosi italiani Alessandro Bocci e Stefano Raffaele.

Settimo volume di Fantastica, collana che ogni mese propone in volumi cartonati di grande formato e a colori la miglior produzione di fantascienza e fantasy, racconta di una serie di avvenimenti inspiegabili che sconvolge la Terra. Questi fenomeni colpiscono tutto in tutto il globo, giorno dopo giorno, alla stessa ora: alle 13:13.

Qual è il significato del numero 13? Le catastrofi planetarie sembrano collegate in qualche modo al numero 13? La numerologia non presume nulla di buono quando un tale numero primo appare, ma ora sembra che anche gli alieni si stiano convincendo. Intanto qualcuno ipotizza un intervento diretto degli alieni.. al 13° giorno.

Di seguito un’anteprima di otto pagine.

Prometeo – Invasione
Cristophe Bec, Alessandro Bocci, Stefano Raffaele, Peynet, Démarez, Ferniani, Ruizgé, Vax
21×28 centimetri – colori
cartonato – prezzo 14.99 €
Uscita: 29 agosto 2014
Mondadori Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui