Il film dallo straordinario cast uscirà la prossima settimana. Per promuoverlo arriva un contest che mette in palio coppie di biglietti.

I Mercenari 3Proseguirà fino al prossimo 7 settembre il contest “Sono un mercenario” promosso da Universal Pictures International Italy nell’ambito della promozione de “I Mercenari 3 – The Expendables”, l’adrenalinico film di Patrick Hughes in arrivo nelle sale italiane da giovedì 4 settembre.

Per partecipare al contest basterà scattare una foto al vostro tatuaggio da mercenario e condividerla su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #MERC3 e #IoMercenario.

In palio 25 coppie di biglietti validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche convenzionate Hollywood Movie Money in Italia per la proiezione del film “I Mercenari 3 – The  Expendables”, del valore unitario di 15€. Ogni biglietto sarà valido per tutto il periodo di permanenza del film nelle sale. Il regolamento completo è qui.

Sinossi

Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni prima aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito, era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto a uccidere… o così pensava.

Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari, ma Barney ha altri piani. Questi decide dunque di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia.

L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui