Per celebrare il lancio del gioco fino al 18 novembre sarà possibile scaricare gratuitamente un DLC con alcuni costumi aggiuntivi.

SAO_battle4_1408457943Bandai Namco Games Europe ha annunciato il lancio di Sword Art Online: Hollow Fragment in Europa e Australia per PlayStationVita, esclusivamente in versione digitale.

Si tratta di un gioco di ruolo basato sulle omonime serie di light novel, manga e anime, che include tutti i personaggi affascinanti e le ambientazioni straordinarie del mondo virtuale di Aincrad. I giocatori scopriranno di essere bloccati all’interno di un MMORPG simulato e per riuscire a fuggire, dovranno sconfiggere diversi nemici, raggiungendo i più alti livelli di Aincrad e completando il gioco.

Sword Art Online: Hollow Fragment include una versione HD del precedente Sword Art Online: Infinity Moment, consentendo così agli appassionati di scoprire Infinity Moment o iniziare direttamente dalla nuova avventura di Hollow Fragment, per conquistare i due diversi lati di Aincrad. In Hollow Fragment, Kirito viene improvvisamente teletrasportato nella nuova Hollow Area al 76° piano, dove incontra una misteriosa giocatrice di nome Philia, che nasconde un passato oscuro e porta il tipico simbolo arancione degli assassini. Con l’arrivo di alcuni potenti e terribili mostri, i due decidono di mettere da parte le loro differenze e unire le forze per sconfiggere un nemico superiore e affrontare la temibile gilda di assassini, chiamata “Laughing Coffin”.

I giocatori affronteranno battaglie frenetiche e aggressive con veloci colpi di spada, potenti mosse combo e attacchi fulminei. Quando le battaglie si faranno più difficili, potranno anche collaborare con un massimo di altri tre amici attraverso una modalità online (ad hoc) nella Hollow Area e creare un formidabile gruppo d’incursione, che gli consentirà di eliminare le orde di nemici e i boss più impegnativi. Per immergersi ulteriormente nel mondo di Sword Art Online, in qualsiasi momento, i giocatori avranno la possibilità di attivare una visuale in prima persona, osservando le battaglie e le interazioni dei personaggi attraverso gli occhi dei propri avatar.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui