A partire da gennaio 2015 il cast di Violetta tornerà in Europa con un nuovo tour.

Violetta_Live_2015In seguito allo straordinario successo della serie Disney Channel Violetta e all’incredibile popolarità del tour europeo 2013/14 “Violetta – Il Concerto”, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato che il cast dello strepitoso fenomeno tv Violetta tornerà in Europa l’anno prossimo, nel 2015, con un nuovo tour di concerti intitolato “Violetta Live”.

Saranno toccati i seguenti paesi: Spagna, Francia, Portogallo, Belgio, Olanda e, ovviamente, anche l’Italia. “Violetta Live” proseguirà poi in America Latina. Lo show vedrà sul palco gli attori del cast originale della serie TV, capitanati dalla star argentina Martina Stoessel che interpreta Violetta.

Il primo tour, “Violetta – Il Concerto”, ha debuttato lo scorso settembre 2013 ad Asunción in Paraguay, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città tra Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti per oltre 200 spettacoli in 12 paesi. È stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, in Italia intitolato “Violetta Backstage Pass”, che ha ripreso integralmente la performance e ha dato ai fan un inedito sguardo su ciò che accade dietro le quinte durante un tour di concerti dal vivo.

Violetta Live TourVioletta è stato un successo in ogni mercato in cui è stato lanciato e al momento sono in corso le riprese della terza stagione televisiva. La passione per il canto e il ballo di Violetta insieme alla sue sfide da adolescente di talento e la trama piena di intrecci e colpi di scena hanno letteralmente catturato il pubblico. Tradotto in 15 lingue, Violetta ha avuto più di 40 milioni di spettatori nella messa in onda tra aprile e giugno 2014. Violetta è il primo personaggio preferito tra le ragazze 6-14 in Italia, Belgio del Sud, Francia, Polonia e Spagna.

Oltre alla serie televisiva, Violetta ha avuto un enorme successo di produzione in molti settori come la moda, la casa, gli accessori, la cancelleria, i prodotti di bellezza, i giocattoli, prodotti elettronici, libri e riviste, vendendo più di tre milioni di libri e un milione di diari solo nell’area EMEA. Il cast di Violetta ha ottenuto inoltre diversi dischi di platino con, a oggi, più di due milioni di vendite.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui