Almeno 5 chiusure in vista?

Il sempre informatissimo bleedingcool.com riporta diversi rumors che vorrebbero la Marvel in procinto di chiudere alcune testate in vista della rivoluzione che porteranno sia l’evento Axis di Rick Remender sia lo story-arc Time Runs Out che Jonathan Hickman sta architettando su Avengers.

Le testate coinvolte sarebbero: Invaders e Secret Avengers i cui team creativi ed editoriali sarebbero stati avvisati che le due serie potrebbero essere chiuse con poco preavviso a causa delle scarsissime vendite.

Diverso il discorso per All-New Ghost Rider che rimasta orfana del disegnatore Tradd Moore dovrebbe chiudere con il #12 così come All-New Ultimates, nel piano di disfacimento dell’universo Ultimate, e a sorpresa anche Elektra dei reduci dal DC Universe William H. Blackman e Michael Del Mundo ai quali però è stato promesso un incarico di alto profilo visto l’ottimo riscontro di critica ma a quanto pare non ti pubblico.

A sopravvivere in questa campagna di chiusure a sorpresa sembrano essere le testate con protagonisti alcuni X-Men in solitario: Storm, Nightcrawler e Cyclops sembrano essere salve anzi ai blocchi di partenza ci sarebbe anche una serie con protagonista Jean Grey.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui