Dello stesso autore l’editore di Novara ha acquistato anche La Terra di TanabataHeureka.

kiseiju all color home

Dopo Dragon Head, un altro manga lasciato interrotto in Italia a una manciata di volumi dal finale verrà recuperato: si tratta di Kiseiju – L’Ospite Indesiderato di Hitoshi Iwaaki, che a quanto pare verrà riproposto da Goen. Sul sito dell’editore è stato infatti pubblicato un articolo teaser incentrato sulla definizione di parassita (“kiseiju”, appunto) accompagnato dalla sagoma dei protagonisti del manga secondo la rivisitazione compiuta dai realizzatori dell’anime:

Kiseiju è la storia di Shinichi Izumi, un ragazzo normale la cui mano destra viene infestata per errore da un parassita alieno antropofago la cui razza intende in realtà impadronirsi dei cervelli degli esseri umani. Costretti a convivere Shinichi e Migi (‘Destra’ in giapponese) dovranno anche scontrarsi con gli altri umani posseduti da alieni e trasformati in spietate macchine di morte.

Hitoshi Iwaaki serializzò l’opera prima tra il 1988 e il 1989 sul supplemento stagionale Morning Open (dal numero F al numero H) e poi sul mensile Afternoon (dal numero 1 del 1990 al numero 2 del 1995).

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui