Ancora anticipazioni sulle novità che aspettano i lettori della creatura di Tiziano Sclavi nei prossimi mesi.
Con “Brucia strega…brucia!” prima e “Scritti nella sabbia” dopo arriva a termine la prima fase del rilancio di Dylan Dog. Dopo l’uscita dell’albo regolare numero 336 (29 agosto) e dello Speciale numero 28 (19 settembre), prenderà infatti finalmente il via la tanto attesa Fase 2, di cui nel corso di questi mesi sono state fatte diverse anticipazioni, riassumibili qui.
Tra le novità di questa nuova fase della vita editoriale dell’Indagatore dell’Incubo c’è John Ghost, incarnazione di tutti i mali di oggi, che si sostituirà a Xabaras, storico nemico dell’Indagatore dell’Incubo.
Di questo personaggio sono state diffuse da Roberto Recchioni tramite Facebook due tavole che, pur con pochi tratti, lasciano capire molto sul nuovo antagonista di Dylan.
mah… già il fatto che ‘sto John Ghost “incarnazione di tutti i mali di oggi” (cit.) sia rappresentato come bisessuale, secondo me la dice lunga… ma sarò malizioso io…
Non piace il fatto che un personaggio che rappresenta i mali del mondo sia bisex… come se essere gay, bisex o cmq diverso dai canoni che la società impone, sia un male sociale!!!! GRANDE DELUSIONE!