A inizio novembre tre appuntamenti con le grandi saghe shonen di casa Planet Manga.

Planet Manga shonenÈ un novembre all’insegna delle grandi saghe shonen quello che si prospetta in casa Planet Manga. Si comincia il 6 del mese quando debutta finalmente in Italia “Rock Lee – Prodezze di un giovane ninja”, l’esilarante spin-off comico del cult di Masashi Kishimoto.

«Il mondo di Naruto come non lo avete mai visto, attraverso le vicende dell’irresistibile Rock Lee, ninja decisamente fuori dagli schemi, sempre impegnato in addestramenti e missioni impossibili, disegnate da Kenji Taira, assistente del maestro Kishimoto» spiegano da Planet. Il primo numero sarà disponibile in una doppia edizione: sia in versione standard che in edizione limitata con t-shirt in allegato.

Se la dura vita del ninja non fa per voi, invece, preparatevi a tornare sui banchi della Death Weapon Meister Academy grazie all’uscita, in programma sempre il 6 novembre, del primo numero di “Soul Eater Not!”, lo spin-off della hit Soul Eater disegnato dal sensei Atsushi Ohkubo in persona. In questo nuovo capitolo incontreremo Tsugumi Harudori, aspirante arma magica, alle prese con i nuovi compagni di scuola.

Sempre giovedì 6 novembre è fissato l’appuntamento con “Outside”, la seconda guida ufficiale al mondo de L’attacco dei giganti: un nuovo databook con dettagliate analisi sulle organizzazioni e gli equipaggiamenti apparsi nel manga-fenomeno di Hajime Isayama. «Un volume che non può mancare sugli scaffali di tutti i fan curiosi di conoscere i segreti della vita all’interno delle mura che proteggono il genere umano dal continuo assedio dei mostruosi giganti. Tanti contenuti inediti, pagine a colori, interviste e l’imperdibile papercraft a colori per costruire il gigante colossale» concludono da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui