Nove le uscite del mese di settembre per la casa editrice di Bologna.

Cosmo settembre 2014Il mese di settembre per Editoriale Cosmo si apre a partire da martedì 2, con il secondo e ultimo numero di Leo Roa sulle pagine di Cosmo Color Usa. L’albo, intitolato “Odissea nel tempo”, avrà 60 pagine a colori al costo di 4,20 €. Stesso giorno di diffusione, sulla Serie Rossa, per I sentieri di Malefosse, giunto, tra la prima e la seconda stagione, alla quinta uscita. Questo volume, “La mano sinistra di Dio”, conterà 144 pagine in bianco e nero al prezzo di 4,50 euro.

La settimana successiva, sulle pagine della Serie Gialla, si rinnoverà l’appuntamento con I pionieri del nuovo mondo. L’albo inaugurale della terza stagione, “Nazione indiana”, avrà 96 pagine in bianco e nero e costerà 3 euro. Nello stesso giorno sarà diffuso, per Cosmo Color Extra, “3 Leggende” con 64 pagine a colori al costo di 4,60€. Il primo albo della miniserie sarà intitolato “La lampada e l’assassino”.

Sulle pagine della Serie Blu, invece, a partire da mercoledì 17 settembre sarà reperibile Gil St. André volume 5 (“Eredità di sangue”), albo composto da 144 pagine in bianco e nero al costo di 4,90 euro. Il giorno successivo, sulla Serie Verde, uscirà l’ultimo volume de I cavalieri del cielo, il terzo, intitolato “Lande bianche”, con 160 pagine in bianco e nero al costo di 4,90 euro.

Sempre dal 18 settembre, per la serie Nera, arriverà in edicola e fumetteria Empire, con l’albo intitolato “Il generale fantasma”, composto da 160 pagine in bianco e nero al costo di 5 euro. E ancora: martedì 23 settembre sulla Cosmo Color classica appuntamento con il primo volume di Rio, “I macellai”: 64 pagine a colori al costo di 4,60 euro. Infine, stessa data d’uscita per “Annibale: Nemico di Roma 1” romanzo di Ben Kane della serie Cosmo Pocket con 272 pagine in bianco e nero al costo di 6,90 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui