I cosmonauti hanno annunciato nell’ambito della miniserie “West – Fumetti di frontiera”, il ritorno della avventure dei pionieri di Charles.

West-15A partire da settembre, sulle pagine della Serie Gialla, Editoriale Cosmo proporrà la terza stagione de I pionieri del nuovo mondo. Si comincia con “Nazione indiana”, primo dei tre albi di cui si compone la miniserie, in arrivo da martedì 9 settembre. A firmarlo, Ersel e Charles.

«Terza stagione per la più importante saga storico-western mai prodotta in Francia. In soli tre mesi, arriveremo a un solo volume di distanza dalla produzione originale iniziata nel lontano 1982! Ritroviamo tutti i nostro eroi: Benjamin, Lisa, Bee Bee e gli scozzesi del clan Mc Tavish… all’ombra della grande ribellione indiana di Capo Pontiac. Le tribù si stanno organizzando e ora… è guerra!» leggiamo sul sito della casa editrice di Bologna.

L’albo come al solito avrà formato bonellide con 96 pagine in bianco e nero in formato 16×21 centimetri. Brossurato, costerà 3 euro.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui