Sul Mega di agosto, nello spazio dedicato a Rw-Edizioni, l’annuncio della data d’uscita del lavoro firmato da Gaiman e Williams III.

Sandman OvertureÈ ufficiale: l’appuntamento in Italia con “Sandman: Overture” è fissato per l’ultimo giorno di ottobre, così come comunicato sul Mega di agosto.

«L’evento fumettistico del 2014 arriva finalmente in Italia! Dopo venticinque anni Neil Gaiman torna a scrivere Sandman! Una nuova avventura del Re dei Sogni, disegnata in maniera mirabile da J.H. Williams III (Promothea), nella quale scopriremo le origini di Morfeo, a partire dalla nascita di una galassia per arrivare al momento in cui è stato imprigionato» si legge sulle pagine del mensile.

In appendice alla storia, in ogni numero, gli interventi degli autori e articoli sulla realizzazione della miniserie, direttamente dalla Special Edition di ogni episodio. «E per non farci mancare niente – aggiungono gli editori – uno strepitoso fold-up multipagina per godersi al meglio alcuni dei punti cruciali della storia. Se un fumetto può far venire la sindrome di Stendhal, quel fumetto è Sandman Overture».

Il primo albo sarà disponibile dal 31 ottobre in formato 16,8×25,6 centimetri. Spillato, con 48 pagine a colori + fold-up, costerà 3,50€.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui