Il film uscirà nel 2015.

Avengers

Il regista Joss Whedon e il produttore Kevin Feige sono stati intervistati da Empire. Whedon ha dichiarato: “Sarà un film più epico e, in altri modi, più noir, sospetto, subdolo e specifico. Ultron ha un che di apocalittico.”

Feige: “Ultron era il villain che Joss voleva fin dalla metà della produzione del primo film perché avesse serie ripercussioni sui Vendicatori. Abbiamo svelato un poster nel quale non vedete altro che tantissimi Ultron che cercano di sconfiggere tutti i nostri Vendicatori. Gran parte del film parla di questo.”

Nel montaggio mostrato al Comic-Con si è visto Hulk combattere con Iron Man che indossa una tuta da Hulkbuster. Feige: “E’ una tenuta d’emergenza. Un piano di contingenza in caso le cose si mettano male.”

Whedon: “L’Hulkbuster è venuto dopo il mio periodo di lettore ma ho sempre saputo quanto fosse importante. Ha senso perché non c’è nessuno che possa davvero affrontare Hulk ma, soprattutto, questi due sono migliori amici, quindi il significato della battaglia è affascinante per me.”

Diretto da Joss Whedon ed attualmente in fase di produzione, il film è il sequel di The Avengers, campione d’incassi del 2012, e vede nel cast Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner), Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver), Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e James Spader (Ultron). Uscirà il 1 maggio 2015.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui