Daredevil è attualmente in fase di produzione.

Jessica Jones

Netflix distribuirà le webseries Marvel su Daredevil, Jessica Jones, Pugno di Ferro e Luke Cage che andranno a comporre il supergruppo dei Difensori. Ted Sarandos, CCO di Netflix, è stato intervistato da Empire Magazine ed ha dichiarato: “La scelta dei personaggi è basata sul modello cinematografico dei Vendicatori. Si può prendere un altro gruppo di personaggi, i Difensori, e procedere nello stesso modo? Di solito viene realizzato un grande film e poi, eventualmente, si racconta la storia delle origini del gruppo. Avendo 13 ore per raccontare ognuna di queste storie, possiamo andare direttamente alla storia delle origini e all’azione contemporaneamente.”

Daredevil è in produzione, poi toccherà a Jessica Jones. “Gli sceneggiatori sono al lavoro e stanno facendo il casting per Jessica. Se senti qualche esitazione nella mia voce è solo il classico stile Marvel. Gli piace mantenere un velo di segretezza. Ma stanno già girando Daredevil poiché uscirà per primo. Le serie saranno ravvicinate. Puoi avere una stagione separata dove i personaggi s’incontreranno. Ne abbiamo parlato.”

Il tono delle webseries sarà diverso da quello dei film: “Non avremo paura di realizzare delle serie più oscure dei film. Quello che ci piace di questo gruppo di eroi è che sono più realistici. Sono storie crime crude più con i piedi piantati per terra che sulle nuvole.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui